XZone


Gazebo

Prodotto


Design Ivan Palmini

XZone è un sistema modulare versatile ed ecocompatibile, adatto a delimitare spazi di dimensione variabile.Nato dall’idea del gazebo domestico, luogo di incontro e di convivialità, può essere declinato anche neicontesti urbani,con funzioni diverse. Adattandosi alle varie necessità infatti, può essere utilizzato per definirel’area di uno stand come trasformarsi in chiosco urbano.

La struttura a X, che diventa prefisso del nome, è realizzata in alluminio riciclabile che la rende estremamente leggera e resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie.

La copertura è data dall’ancoraggio di teli ombreggianti fissi alla struttura tramite comode corde elastiche. XZone è anche disponibile con un telo unico impermeabile.
L’intero sistema è richiudibile e facilmente trasportabile, qualità che lo rendono adatto ad essere impiegato in tutte quelle situazioni che richiedono un rapido stivaggio. Ideale per terrazze, de hors e ristoranti ,su richiesta viene fornita una pedana modulare di altezza 12cm che permette di rendere autoportante la struttura del gazebo.

Dettagli


Misure

300x800xh240

Scheda tecnica
img

Finiture


Struttura

Colori pastello

Bianco RAL 9010

Tessuti

Micro forato

Bianco

Pedana

Compositi

Legno WPC