Nella seconda settimana di Giugno 2022 c’è stato l’attesissimo grande ritorno della Milano Design Week che dopo due anni di pandemia è finalmente tornata interamente in presenza, confermando la supremazia di Milano come capitale mondiale del Design.
Durante queste intense e frenetiche giornate, a Milano si sono svolti oltre 800 eventi a cui hanno partecipato ben 1380 designer che hanno coinvolto circa 1060 brand.
Qualità progettuale, innovazione e sensibilità sono stati i tre cardini di questa 60a edizione del Fuorisalone che ha registrato numeri tali da poter definire l’evento un vero e proprio successo internazionale.
Bsinergy per il fuorisalone 2022
Anche quest’anno Bsinergy ha presenziato alla Milano Design Week esponendo proposte moderne e innovative presso il Salotto di Milano, location dove ha anche sede lo showroom.
Un evento che è stato caratterizzato da un’eccezionale affluenza di persone che ha mostrato notevole interesse nei confronti di tutti i prodotti presentati.
L’evento ha registrato un’ eccezionale affluenza di persone che ha mostrato notevole interesse nei confronti di tutti i prodotti presentati:
Grande entusiasmo ha suscitato la cucina NES, complemento d’arredo dal design moderno, che ha colpito per il suo design singolare distinguendosi come proposta innovativa, grazie al suo rivoluzionario rivestimento che è stato motivo di dialogo, mettendo ancora di più in risalto le capacità tecnologiche dell’azienda.
Hanno riscosso molto successo anche i divisori Kosmo, pareti attrezzate, frangivento oppure possibili fioriere, a seconda delle esigenze che sono stati presentati in ben tre versioni e generando un notevole interesse per la loro duttilità, funzionalità e la semplicità delle linee.
Dopo questo lungo periodo di pandemia, tornare a rivivere la Milano Design Week a pieno regime, registrando una così grande affluenza di persone entusiaste, è stato un grande successo ma soprattutto una grande soddisfazione.
Ci vediamo l’anno prossimo.