NES: la cucina outdoor firmata Bsinergy

CUCINA NES: trasforma il tuo giardino in una sala da pranzo privata

Bsinergy, grazie al designer Massimo Cavana propone la sua idea di cucina outdoor che, oltre ad essere uno spazio di convivialità, rappresenta anche un valore aggiunto per la proprietà immobiliare: la possibilità di dare un volto nuovo al proprio giardino approfittando del cortile esterno per organizzare cene e banchetti, godendo così delle lunghe e piacevoli ore estive in compagnia, magari pranzando comodamente seduti a bordo piscina.

Un altro innegabile vantaggio offerto dalla scelta di una cucina da esterno è la facilità di pulizia e manutenzione: l’alluminio, combinato con l’acciaio inossidabile, è l’opzione più igienica e durevole per avere una cucina outdoor dal design unico ma allo stesso tempo durevole e in grado di resistere agli attacchi di agenti atmosferici e interperie.

Il pratico sistema modulare delle cucine outdoor in una funzionale forma monoblocco che occupa poco spazio e si trasforma in un complemento d’arredo discreto ed elegante. NES è composta da un telaio di alluminio e da una lamiera di alluminio imbutita, dove le “righe” verticali sono un segno grafico che ne determina la particolarità, slanciandone l’aspetto. 

Il carattere tecnologico e formale di questa cucina outdoor si fonde quindi con design ed estetica grazie al particolare rivestimento di ante, schienali e terminali: una soluzione unica e componibile in cui il design funzionale e raffinato di una cucina si abbina alla praticità̀ di un barbecue.

L’obiettivo audace che si pone Bsinergy è di non porsi limiti a livello di creazione e produttività. La ricerca continua e la sperimentazione tecnologica sono della filosofia dell’azienda che è sempre pronta a raccogliere le sfide proposte da partner e clienti. Bsinergy crede nei progetti custom-made realizzati sulla base di esigenze e necessità dell’acquirente, uno stimolo a rendere unica e differente ciascuna realizzazione.

Ovunque voi siate e qualunque sia il prodotto che desiderate Bsinergy è in grado di realizzarlo: le cucine outdoor sono un esempio dell’infallibile connubio tra innovazione e sperimentazione che caratterizza l’azienda, da sempre in grado di adattare le potenzialità dell’alluminio alle più estrose dinamiche costruttive e alle diverse creazioni di design.

Le cucine outdoor sono un complemento d’arredo dal design moderno ed elegante che si integra perfettamente nell’ambiente esterno donandogli un tocco luxury inconfondibile.

Un palcoscenico di gusto gastronomico e piacere conviviale da installare nel vostro giardino per assaporare i vostri momenti “en-plain air” in totale libertà.

 

Vieni a scoprire la NES, la cucina outdoor firmata Bsinergy presso il Fuori Salone di Milano, dal 7 al 12 Giugno presso il Salotto di Milano.