A tutto Design: BSINERGY alla Milano Design Week

Milano Design Week

Il Salone Internazionale del Mobile, la fiera del design più importante al mondo, dal 5 al 10 settembre ha ospitato 1900 progetti di design nati dalle menti di esperti nel settore che hanno saputo ridisegnare la qualità nell’abitare diventato, dopo i mesi di chiusura dovuti alla pandemia, tema di fondamentale importanza.

Durante queste giornate, ha avuto luogo anche l’evento “Fuorisalone”: appuntamento di fama mondiale che vede, ogni anno, aziende e designer riempire, con le proprie idee innovative, le location della metropoli lombarda per esporre le proprie novità del settore.

Tra le realtà che hanno partecipato all’evento, spicca sicuramente BSINERGY che ha presentato, sulla terrazza della lussuosa location “Il Salotto di Milano”, i nuovi prodotti per l’outdoor, ideati dal designer Massimo Cavana.


BSINERGY in terrazza con le novità 2021

Nel corso della Milano Design Week, BSINERGY ha aperto le porte del proprio showroom, situato sulla terrazza del Salotto di Milano: location che si sta orientando, sempre di più, verso il mondo del design.

In questa occasione è stata presentata la poltroncina YU, novità dell’anno: il complemento d’arredo nato dalla perfetta sinergia tra innovazione e design, realizzato con un’unica scocca di alluminio curvata per regalare una leggerezza estetica senza eguali.

Oltre all’innovativa poltroncina YU, gli ospiti hanno potuto toccare con mano alcuni prodotti della Collezione Outdoor disegnata da Massimo Cavana, all’interno della quale la chaise longue Syra e la Sedia Party si sono presentate in una nuova veste caratterizzata dalle nuances dei rivoluzionari cuscini realizzati con innovativi tessuti idrofughi. Durante l’evento non potevano certo mancare gli intramontabili complementi d’arredo della storica Collezione ALL+.

L’affluenza di persone al Salotto di Milano è stata notevole, soprattutto durante l’evento del 6 settembre che ha visto come protagonista Simone Guidarelli, rinomato stylist e art director che ha presentato, in stanze dedicate, la sua innovativa Carta da Parati Eco: prodotto Made in Italy realizzato completamente in cellulosa e PVC free.

Non hai potuto partecipare alla Milano Design Week? Non preoccuparti, la nostra terrazza di idee e proposte per il tuo outdoor (e non solo) ti aspetta sempre in Corso Venezia, 7 a Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *