Dalla materia prima al prodotto e progetto di design

La filosofia di BSINERGY pone al centro delle proprie priorità le esigenze dei propri clienti: sulla base delle loro specifiche richieste, attraverso l’esperienza di BSTech, plasma e lavora materie prime per concretizzare i progetti ideati da BSDesign, dando vita a complementi d’arredo esteticamente gradevoli e funzionali.

BSDesign: la proposta innovativa

BSDesign, studiando le tendenze più attuali del design, dà vita a complementi d’arredo indoor e outdoor che, essendo estremamente raffinati, versatili e innovativi, si adattano a qualsiasi tipo di ambiente. Tra questi spiccano sicuramente i prodotti della Collezione Outdoor 2020, disegnata da Massimo Cavana, e della Collezione ALL+, ideata da Ivan Palmini: entrambe nascono da specifiche ed attente lavorazioni di materie prime, come l’alluminio, che conferiscono solidità, malleabilità, leggerezza e sostenibilità uniche.

BSTech: progetti tailor-made

Dalla scelta della materia prima fino alla selezione della tecnologia per la lavorazione, l’esperienza di BSTech permette di proporre soluzioni innovative e funzionali sia per luoghi privati sia pubblici, come parchi, piazze e ristoranti.

BSTech è sempre alla ricerca di nuovi materiali che, attraverso lavorazioni custom-made, vengono trasformati in prodotti dal design unico ed originale. Materie prime riciclabili, come alluminio e vetro, sono alla base della proposta di BSTech per la realizzazione di complementi d’arredo eco- friendly.

Taglio a misura, curvatura, saldatura e trattamenti speciali, come la sabbiatura, satinatura o verniciatura sono solo alcune delle lavorazioni utilizzate da BSTech e BSDesign per donare alla superficie un aspetto unico.

BSINERGY, racchiudendo le esperienze, competenze e peculiarità di BSTech e BSDesign, realizza progetti che danno vita a complementi d’arredo caratterizzati da una bellezza e leggerezza estetica uniche.