All+ Collection

All + collection

Cos’è All+ Collection

Si tratta di una collezione di sistemi ombreggianti e protettivi disegnata per giocare con le forme, trasformando il semplice elemento d’arredo in un oggetto di design naturalmente integrato con l’ambiente circostante. Un progetto ideato per creare luoghi accoglienti, piacevoli angoli di relax e confortevoli zone di attesa all’interno di dimore private, alberghi, attività commerciali o ristoranti.

All+ è una collezione che oltre alla perenne ricerca di creatività e contemporaneità delle forme, pensa al rispetto del nostro ambiente, con strutture realizzate in alluminio, materiale altamente ecologico in quanto completamente riciclabile.

XZone

Un gazebo versatile, ecocompatibile e modulare che si adatta a tutte le situazioni perchè declinabile in base ai diversi contesti urbani e di business, con funzioni diverse e differenziabili. XZone deve il nome alla sua struttura ad X realizzata in alluminio totalmente riciclabile che rende questo pezzo estremamente leggero e facile da trasportare ma allo stesso tempo molto resistente agli agenti atmosferici.

Un oggetto di design ideato per creare un luogo di incontro e convivialità progettato per arredare e insieme esaltare il concetto di versatilità. Si tratta di un gazebo dalle forme semplici, formato da una struttura singola corredata di una pedana oppure con comodi cuscini posati direttamente sulla pedana.

Sit-in

Sit-in è una panchina dalla struttura minimale composta da una trave portante in alluminio e da una sottostruttura in acciaio verniciato. Si tratta di un oggetto di design rivestito da profilati estrusi di alluminio che prende vita a seconda della fantasia e creatività del progettista. Sit-in è una panchina studiata per sovrapporre esigenze estetiche e benefici di utilizzo, adattandosi con semplicità e naturalezza a diverse tipologie di ambienti.

Un’intuizione semplice ma rivoluzionaria che cambia il modo di pensare e di arredare i luoghi d’attesa interni ed esterni.

Filo

Una panchina leggera, lineare, flessibile che risponde in modo essenziale ed intelligente alle diverse esigenze di seduta dei luoghi d’attesa e di sosta, sia interni che esterni. La forza di Filo sta nella sua struttura filiforme in acciaio che si unisce all’eleganza dell’alluminio, materiale ecocompatibile plasmato nella seduta e nello schienale.

Le sue doghe realizzate in alluminio possono essere verniciate in svariate finiture e allo stesso tempo offrono infinite possibilità di personalizzazione attraverso rivestimenti con pannello in laminato.

QZone

QZone è un gazebo dotato di una struttura dal volume cubico pensata per delimitare spazi di dimensione variabile.

Si tratta di un prodotto composto da profili in alluminio, realizzati per rendere il disegno assolutamente minimale, grazie alla sua alternanza di geometrie e spazi vuoti, QZone è una struttura minimale ma altamente versatile.

QTab

Tavolo versatile, adatto per qualsiasi tipo di occasione all’esterno. Un prodotto altamente resistente agli agenti atmosferici e interamente studiato nella struttura e nei materiali per ospitare un numero elevato di persone.

QTab è un elemento di arredamento sofisticato ma che non rinuncia alla forma leggera, grazie al profilo in estruso di alluminio dalla particolare sezione che aumenta la robustezza del tavolo e permette il raggiungimento di una dimensione fino a 360 centimetri.

WZone

Gazebo caratterizzato dall’incrocio di due strutture portanti.
La copertura di questo oggetto di design è data dall’ancoraggio di quattro teli a vela fissi alla sua struttura. Un prodotto che non offre solo ombra, ma anche ottimo livello di areazione rispetto a gazebi tradizionali.

Per non perdere il fascino del prodotto anche dopo il tramonto, WZone è disponibile anche nella versione illuminata con barre LED.