Panchine Loco: la primavera nei parchi è futuristica

I prodotti della Collezione All + di BSinergy nascono con l’intento di dare un tocco distinguibile agli spazi outdoor: come dimostra il design moderno e innovativo delle panchine Loco.

La primavera è la stagione dei parchi, dei pic-nic e delle gite fuori porta e ciascuna di queste attività prevede un’irrinunciabile sosta su una panchina, luogo di riflessione e riposo ma al contempo dinamico perché insegue il procedere inarrestabile dei pensieri, accompagna il passaggio del corpo da una posizione all’altra e svolge un ruolo centrale nel favorire l’incontro con altre persone.

Loco è la panchina ideata per gli spazi outdoor, come le nuove piazze metropolitane e parchi situati in centro città: il suo design all’avanguardia e il suo stile basic e lineare la rende la seduta perfetta e accogliente per ogni occasione.

La tecnologia di BSinergy offre un’ampia gamma di sedute in metallo realizzate con o senza schienale, dotate di diversi complementi e accessori declinabili con differenti soluzioni a seconda del luogo di collocazione.

Gli accessori Loco sono tutti realizzati in alluminio anodizzato o laccato e acciaio e rappresentano una collezione d’arredo completa per gli spazi urbani. Le panche Loco sono leggere, componibili e riciclabili, disponibili in versione neutra o colorata per armonizzarsi al meglio con quanto le circonda.

Le panchine della Collezione All+ di BSinergy seguono le linee frenetiche, le curve e le iperboli dello stile urbano integrandosi con esso sino a diventare parte naturale del paesaggio. Inoltre, racchiudono la combinazione astratta tra dinamismo e relazione: poiché un’attesa non è mai vuota, non è mai tempo perso, e le linee avveniristiche di queste panchine urbane dal design esclusivo lo ricordano.

Le proposte della collezione Loco rappresentano il cambiamento, l’innovazione, per una città che volge lo sguardo al futuro.