Panchine Loco: la primavera nei parchi è futuristica

Panchina Loco

I prodotti della Collezione All + di BSinergy nascono con l’intento di dare un tocco distinguibile agli spazi outdoor: come dimostra il design moderno e innovativo delle panchine Loco.

La primavera è la stagione dei parchi, dei pic-nic e delle gite fuori porta e ciascuna di queste attività prevede un’irrinunciabile sosta su una panchina, luogo di riflessione e riposo ma al contempo dinamico perché insegue il procedere inarrestabile dei pensieri, accompagna il passaggio del corpo da una posizione all’altra e svolge un ruolo centrale nel favorire l’incontro con altre persone.

Loco è la panchina ideata per gli spazi outdoor, come le nuove piazze metropolitane e parchi situati in centro città: il suo design all’avanguardia e il suo stile basic e lineare la rende la seduta perfetta e accogliente per ogni occasione.

La tecnologia di BSinergy offre un’ampia gamma di sedute in metallo realizzate con o senza schienale, dotate di diversi complementi e accessori declinabili con differenti soluzioni a seconda del luogo di collocazione.

Gli accessori Loco sono tutti realizzati in alluminio anodizzato o laccato e acciaio e rappresentano una collezione d’arredo completa per gli spazi urbani. Le panche Loco sono leggere, componibili e riciclabili, disponibili in versione neutra o colorata per armonizzarsi al meglio con quanto le circonda.

Le panchine della Collezione All+ di BSinergy seguono le linee frenetiche, le curve e le iperboli dello stile urbano integrandosi con esso sino a diventare parte naturale del paesaggio. Inoltre, racchiudono la combinazione astratta tra dinamismo e relazione: poiché un’attesa non è mai vuota, non è mai tempo perso, e le linee avveniristiche di queste panchine urbane dal design esclusivo lo ricordano.

Le proposte della collezione Loco rappresentano il cambiamento, l’innovazione, per una città che volge lo sguardo al futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *