New entry 2020 per All+: ti presentiamo Tecnè, Joy, Tebe, Samo

novità collezione allplus

Le novità di BSinergy non si fermano! Come già annunciato, la linea All+ si è arricchita di 8 nuovi prodotti realizzati facendo ricorso a diverse materie prime, tra le quali alluminio ed acciaio inox. La nostra esperienza e la nostra conoscenza dei materiali ci permette, ogni volta che progettiamo una nuova opera di design, di scegliere il materiale più adatto e più performante per realizzarla.

Per tale ragione in Tecnè e Samo, ad esempio, abbiamo fatto ricorso anche all’acciaio inox: immaginando il loro uso futuro, in particolare in ambienti outdoor, abbiamo ritenuto l’acciaio inox maggiormente funzionale e resistente.

La collezione All+ ovviamente non rinuncia all’alluminio! Il materiale cardine della linea è quindi ritrovabile nella chaise-longue Syra e nel tavolino Dagon, come visto nella precedente news: in queste due applicazioni, la nostra conoscenza del materiale ci ha permesso di plasmarlo e modellarlo per ottenere due veri capolavori di design. Scopriamo insieme i dettagli dei nuovi prodotti custom made!

Tecnè: serie di tavoli per l’outdoor

“Tecnè” racchiude una serie di tavoli per l’outdoor in cui è presente un perfetto equilibrio tra i materiali utilizzati. Ciò che colpisce dei tavoli Tecnè è l’abbinamento tra le due basi e il top: mentre le prime hanno una finitura opaca o metalizzata e sono realizzate in acciaio inox, il top ha una finitura materica spatolata a mano composta da sabbie, scaglie di metalli nobili e resina ed è realizzato in scatolato di alluminio rinforzato e riempito con poliuretano espanso. Il top, inoltre, è disponibile in tre varianti, scegli la finitura migliore per le tue esigenze: sasso di fiume, pece oppure pietra lavica!

Joy: serie di panche dalle forme semplici

Struttura a gabbia su cui poggia un cuscino idrofugo: semplici, rigorose, lineari. Ecco Joy, una serie di panche con piano in laminato che si adattano perfettamente ad ogni situazione outdoor. Joy è disponibile in diverse dimensioni: il designer, Massimo Cavana, ti lascia così libero di creare le più svariate composizioni, per adeguare Joy ad ogni spazio!

Tebe: tavolo minimal per indoor e outdoor

Non farti ingannare dalla sua apparenza: il tavolo Tebe è tutt’altro che fragile! Il punto di forza di questo tavolo è proprio l’apparente leggerezza estetica, che nasconde in realtà una forte resistenza data dalle proporzioni tra base e top. Anche in questo caso, finiture materiche spatolate a mano si accompagnano a vernici opache e metalizzate per un risultato estetico spettacolare!

Samo: tavolini e coffee table, eleganti e leggeri

Quale sarà l’utilizzo che riserverai a Samo? Tavolino o coffee table? Qualunque sia la tua scelta, grazie alla resistente struttura a gabbia che sorregge il top, Samo si adatterà perfettamente tanto ad un uso esterno quanto ad uno domestico. La particolare forma che contraddistingue il top di Samo, a L, lo rende originale e funzionale mentre l’abbinamento tra materiali metallizzati e colori pastello ne fanno un contemporaneo e moderno elemento di design.

Le novità di BSinergy sono in costante aggiornamento: continua a seguirci per rimanere aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *