Cotto e Mangiato al Salotto di Milano con la cucina Nes

Cotto e mangiato I Menù, celebre programma televisivo dedicato alla cucina italiana, ha fatto finalmente il suo ritorno a maggio con un’edizione tutta nuova ed entusiasmante.

Condotta da Tessa Gelisio, affiancata da nuovi e celebri chef, la trasmissione ha deliziato gli spettatori con ricette semplici e gustose.

Ancora più entusiasmante è stato il fatto che quest’anno ad ospitare la trasmissione è stato il Salotto di Milano, che ha concesso le attrezzature firmate Bsinergy per permettere ai cuochi di Tessa Gelisio di creare piatti unici e innovativi.

In questa nuova edizione sono e saranno coinvolti giovani influencer con le loro originali proposte culinarie, mentre tanti brand partner confermati e nuove collaborazioni porteranno novità da tutto il mondo.

Cucina Nes, gazebo QZone e altri prodotti Bsinergy scelti da Mediaset

Con grande onore, nelle nuove puntate di Cotto e Mangiato I Menù sono state impiegate alcune delle attrezzature più innovative e di design di Bsinergy.

Tra queste spicca l’utilizzo della cucina Nes, ideata dal designer Massimo Cavana, che ha permesso di preparare ricette gourmet in totale semplicità, anche in uno spazio outdoor.

Caratterizzata da un design sofisticato e formale, con ante e terminali realizzati in alluminio, questa cucina outdoor si distingue per il suo aspetto slanciato e distintivo, grazie alle righe verticali che ne arricchiscono l’estetica.

Una soluzione unica e componibile, pratica e funzionale, in grado di adattarsi alle diverse necessità di ingombro, grazie alla sua struttura composta da diversi elementi chiusi, ad ante o a cassetti, e un elemento aperto, che come un diaframma alleggerisce tutto il blocco.

Protagonista delle puntate registrate al Salotto di Milano è anche il gazebo QZone. Un sistema modulare versatile ed ecocompatibile, caratterizzato da una struttura in alluminio dal volume cubico, ideale per delimitare spazi di dimensioni variabili e che permette, inoltre, di cucinare anche all’esterno senza alcun vincolo.

Infine, tra i prodotti dell’Outdoor Collection, sono comparsi su piccolo schermo anche i pouf tavolino Ymir, prodotti dal forte impatto estetico, grazie al loro aspetto massiccio, che si contrappone però alla reale leggerezza propria dei materiali con cui sono costituiti. Presentano un’imponente finitura spatolata a mano che richiama l’aspetto di un monolite di pietra.

L’utilizzo di queste attrezzature Bsinergy presso il Salotto di Milano ha contribuito, perciò, a creare un’esperienza culinaria completa e di grande impatto visivo per gli spettatori di Cotto e Mangiato I Menù.

Per saperne di più sui prodotti di Bsinergy è possibile contattarci al numero di telefono +39 0362 355592 o scriverci alla mail info@bsinergy.it.