Tavoli BSINERGY dal design unico e resistenti alle intemperie

Tavoli resistenti alle intemperie

Dona al tuo outdoor un tocco di resistenza e design unico con la scelta di tavoli per esterno, che, senza il bisogno di essere protetti, garantiscono una perfetta e continua qualità estetica, nonostante la costante esposizione ad intemperie o smog.

Le proposte di BSINERGY

Con i tavoli firmati BSINERGY, non dovrai più preoccuparti della neve d’inverno o della grandine durante gli improvvisi temporali estivi: grazie all’alta qualità dei materiali che li compongono, come acciaio inox e alluminio, la struttura di questi complementi d’arredo non subirà ammaccature o graffi causati da fenomeni atmosferici estremi o sbalzi di temperatura.

Qui di seguito tre proposte innovative per il tuo outdoor, firmate BSINERGY:

Tecné

Rigoroso e lineare è il taglio di questa serie di tavoli in acciaio inox (che li rende immune a ruggine e corrosioni) e in alluminio.

Le due basi hanno una finitura opaca o metallizzata, che si abbina e si contrappone al top rivestito da una finitura materica spatolata a mano, composta da sabbie, scaglie di metalli nobili e resina, in tre diverse proposte, oppure rivestito in Oleomalta®. L’abbinamento di queste particolari finiture, rende i tavoli della linea Tecné compatibili con diversi ambienti, compresi anche quelli domestici.

Tebe

La leggerezza estetica è il punto di forza di questo tavolo in acciaio inox e in alluminio che si contraddistingue per l’equilibrio tra le proporzioni e la contrapposizione delle finiture. Completano la gamma i rivestimenti in Oleomalta®.

Inoltre, le finiture materiche spatolate a mano, composte da sabbie, scaglie di metalli nobili e resina, abbinate a vernici opache o metallizzate rendono questo tavolo da esterno resistente, solido e duraturo.

ED

È un tavolo massiccio ed esile allo stesso tempo, con proporzioni particolari, dove l’abbinamento delle finiture ne esalta lo stile. La struttura metallica è ricoperta in Purenit® rivestita con composto di malte e resine, spatolato a mano, adatto per esterno.

Il risultato estetico di ogni singola base è un blocco in pietra ogni volta diverso, caratterizzato e personalizzato da una fascia metallica verticale. Mentre il top si compone da uno scatolato in alluminio, sottile e leggero, con finiture forti e ricercate come i metalli spazzolati.

Vuoi essere sicuro di fare la scelta migliore per il tuo prossimo tavolo da esterno? Scrivici per richiedere maggiori informazioni!

Le novità in casa BSINERGY sono in costante aggiornamento: continua a seguirci per rimanere aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *