Profilo Smart per l’Hospitality

Si sente sempre più spesso parlare di Hospitality, o accoglienza. L’ospitalità è la capacità di saper offrire esperienze uniche, fondamentale in molte realtà come ad esempio nell’ Hôtellerie e nell’ Healthcare.

Le strutture ricettive e sanitarie, negli anni, si sono rinnovate tenendo ben presente anche l’aspetto accogliente dei loro ambienti, non solo in termini estetici, ma soprattutto vicini alle esigenze delle categorie di pubblico più fragili. Uno spazio è ospitale quando è in grado di accogliere i suoi clienti considerando i loro bisogni. Il mondo dell’Hospitality negli alberghi e nell’Healthcare è sempre alla ricerca di soluzioni per rendere l’ambiente più confortevole per le persone con disabilità o con poca mobilità.

Il Sistema Profilo Smart si propone come la soluzione ad un preciso tipo di richiesta: rendere accessibili e flessibili gli spazi dove le persone disabili trascorreranno del tempo per svago o necessità. La filosofia di Profilo Smart è, infatti, quella di coniugare estetica e funzionalità rendendole alla portata di tutte le categorie più sensibili e integrandosi perfettamente in ogni tipo di ambiente. È lo spazio, infatti, a doversi adattare alle persone e non viceversa.

Profilo Smart ha brevettato l’innovativo sistema Track&Cover che consente di non compromettere l’estetica del bagno rendendolo ancora più confortevole. Il Track è un profilo in alluminio flessibile, modulare e personalizzabile, su cui poter bloccare, spostare, regolare e rimuovere con facilità gli accessori da bagno. Il Cover è personalizzabile e si può abbinare a qualsiasi stile di ambiente bagno. Come per il Track, anche per il Cover si hanno infinite possibilità di finitura come pellicole, rivestimenti e verniciature di qualsiasi colore e materiale quale il marmo, il mosaico, il legno o il cemento. E’ proprio la sua essenza in alluminio che rispecchia totalmente quello che è il mondo di BSinergy, composto da materiali innovativi e tecnologicamente avanzati che danno forma a prodotti unici e ben studiati.

I benefici sono evidenti: Profilo Smart migliora l’esperienza degli ospiti e questa sensazione di benessere aumenta la loro soddisfazione che è ben rappresentata dalle testimonianze positive. Un luogo in cui tutti possono godere di un bagno studiato e progettato secondo le proprie richieste, è un posto perfetto in cui non ci si sente sminuiti o a disagio. 

Profilo Smart offre un valore aggiunto al cliente sia per servizio e attenzione ai dettagli che per una migliore “experience vissuta grazie al perfetto mix tra bellezza e funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *