Loco per Balenciaga

panchina-loco-all+

Nasce la splendida collaborazione di due brands apparentemente distanti, ma mai così vicini come ora: Bsinergy e Balenciaga.

Cosa possono avere in comune l’Haute Couture di una maison conosciuta in tutto il mondo come Balenciaga e il design tutto italiano ben studiato della collezione All+ di Bsinergy nata per dare un tocco di eleganza agli spazi outdoor? L’essenza.

Loco: La scelta della maison

La maison spagnola ha scelto i prodotti All+ per rendere l’attesa nei loro flag ship store più confortevole e piacevole. Le loro ricerche, infatti, si sono soffermate con attenzione ad un prodotto della collezione in particolare: la nostra Loco, vista come oggetto sociale d’aggregazione e di riferimento

Il modello selezionato di Loco vede la versione con la seduta piatta senza schienale. 

Loco è la panchina versatile ideata per l’arredo urbano e i luoghi d’attesa. In questo caso si tratta della versione singola basic per aspettare, ammirare e fermarsi in un luogo speciale come quello dei negozi Balenciaga.

Risponde all’esigenza della maison di dare un aspetto più leggero e fresco all’ambiente commerciale: il suo design avveniristico e totalmente riciclabile, fa di Loco la seduta perfetta da inserire in location così moderne.

L’alluminio, infatti, si sposa con l’interno metallico e argenteo delle pareti che contrastano a loro volta con il colore purpureo del pavimento firmato.

Dove si trova Loco?

In quale location di Balenciaga si può trovare Loco?

Loco abita ad oggi in diversi flag ship store del brand spagnolo come ad esempio New York, Toronto, Las Vegas, Beverly Hills, Honolulu, Città del Messico, Dubai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *