Il Custom-made: la filosofia del design di BSinergy

Custom made

BSinergy pone la propria esperienza al servizio del cliente. Segue i progetti a 360 gradi dando vita a prodotti di alta qualità capaci di rispondere a ogni tipo di esigenza.

L’orientamento al cliente è alla base della produzione aziendale, dalla materia prima al prodotto finito.  L’obiettivo è accompagnarlo nella realizzazione di oggetti di varia fattura che si inseriscano al meglio nel contesto d’appartenenza indoor o outdoor, come ad esempio lampade, librerie, tavoli, pareti divisorie e molto altro.

BSinergy è, infatti, industrializzazione e innovazione tecnologica. Il nostro approccio alla progettazione tiene conto non solo delle specifiche funzionali, del contesto di applicazione e del design del prodotto, ma prevede anche la possibilità di realizzazione attraverso la scelta di tecnologie costruttive per produrlo. Le lavorazioni in alluminio di BSinergy sono progettate ad hoc.  Le grandi qualità estetiche di un materiale duttile come l’alluminio ne fanno l’elemento d’arredo ideale, elegante e funzionale, in grado di dare vita a composizioni applicabili in infiniti ambiti, dal lighting design all’industrial design.  L’intento è quello di realizzare prodotti a regola d’arte curandone direttamente tutto il ciclo produttivo, dalla definizione del materiale alla realizzazione del prototipo sino alla produzione.

Il custommade è all’origine della filosofia aziendale: tutto ciò che viene creato è realizzato ascoltando le esigenze del cliente. Scegliere BSinergy significa entrare in contatto con un design accuratamente studiato, moderno e dotato di una personalità ricercata.

Innovazione, personalizzazione, differenza: queste sono le parole chiave alla base del nostro lavoro. In una società sempre più massificata e omologata la differenziazione diventa un elemento imprescindibile utile a fidelizzare i clienti. Sono ormai lontani i tempi in cui si puntava alla produzione seriale di merci standard e uniformi: ora la prerogativa è un prodotto “cucito su misura”.

Per BSinergy, il custommade non è la soluzione, ma il punto di partenza. Si parte dal cliente per soddisfare il cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *