BSinergy & Milano Design Week: arrediamo il capoluogo lombardo

milano design week bsinergy

Si è da poco conclusa l’edizione 2020 della Milano Design Week, che ha visto finalmente tornare il design protagonista della città di Milano dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Covid-19. Dal 28 settembre al 10 ottobre 2020, per le vie della città, si è dato spazio alla cultura del progetto e alle più importanti realtà del mondo del design. Tra di esse, non poteva certo mancare BSinergy!

La nuova collezione All+ in esposizione a “Il Salotto di Milano”

Su Corso Venezia, nel cuore di Milano, si affaccia la prestigiosa location scelta come showroom per esporre i nuovi prodotti della collezione All+ di BSinergy: è “Il Salotto di Milano”, luogo in cui lusso e moda incontrano design e funzionalità. Sulla terrazza di questa struttura, il nostro designer Massimo Cavana ha dato vita ad un allestimento ad hoc per valorizzare tutti i nuovi elementi d’arredo appartenenti alla linea All+.

Nelle due settimane di esposizione, è stato così possibile ammirare dal vivo tutti i prodotti appartenenti alla collezione 2020 di All+: la chaise-longue Syra, i tavoli  e tavolini Dagon, Ed, Yimir, Tecnè, Tebe, Samo e le panche Joy. Oltre a questi innovativi e funzionali prodotti di design, al Fuorisalone BSinergy ha portato anche il gazebo XZone e l’ombrellone; il tutto per valorizzare al meglio ogni singolo elemento della collezione. Se vi siete persi questa occasione, non disperate: lo spazio al Salotto di Milano è, ad oggi, un vero e proprio showroom dedicato a BSinergy: potrete quindi visitare e visionare di persona i prodotti esposti durante tutto l’anno!

Oggi, a conclusione dell’evento, siamo fieri di aver partecipato alla Milano Design Week 2020 ed aver dato  la possibilità al grande pubblico, appassionato di design e creatività, di visionare i gioielli della nostra collezione. Per rivederla, vi aspettiamo in Corso Venezia, 7!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *