Soluzioni innovative per l’accessibilità: area lavabo di Profilo Smart

area-lavabo-profilo-smart

Sono molte le persone che si trovano in condizioni di limitata mobilità, sia a casa che negli ospedali; non solo anziani, ma anche utenti in sedia a rotelle. Chi pensa alle loro esigenze? Bsinergy! Il nostro Profilo Smart è pensato appositamente per rendere l’ambiente bagno flessibile e adattabile alle esigenze di ogni utente: si basa su un profilo in alluminio sul quale è possibile, in maniera semplice ed intuitiva, aggiungere, rimuovere o spostare gli accessori del bagno.

Supporti per lavabo: completamente adattabili alle proprie esigenze

I supporti per lavabo di Profilo Smart sono appositamente progettati per permettere una facile regolazione dell’altezza del lavabo, senza dover ricorrere all’uso di strumenti supplementari; questo fa sì che l’utente possa regolare in autonomia il lavabo, favorendo così la sua indipendenza.

 A seconda del prodotto scelto, si potrà regolare il lavabo manualmente non solo in altezza, ma anche lateralmente. Inoltre, i supporti della linea Zero Gravity semplificano ancora di più l’operazione: basterà sbloccare la leva di cui sono dotati e scegliere altezza e posizione desiderata, riducendo così al minimo lo sforzo! Ogni supporto può essere infine arricchito con porta spazzolino, porta saponetta e dispenser per sapone, tutti in vetro e tutti disponibili in due versioni: lato destro e lato sinistro.

Lavabi ergonomici in Solid Surface

La nostra gamma di prodotti non si ferma ai supporti: Profilo Smart propone lavabi ergonomici che possono essere agganciati ai nostri supporti oppure fissati al muro; la realizzazione in Solid Surface antimacchia e facile da pulire, inibisce la crescita di germi e batteri. I nostri lavabi sono disponibili sia lineari che angolari e sono tutti dotati di un pratico maniglione per permettere all’utente di raggiungere il lavandino comodamente.

Con Profilo Smart di Bsinergy abbiamo pensato a tutti: per questo è la soluzione migliore per l’accessibilità del tuo bagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *